Furnari Consulting

Oggi vi presentiamo uno dei nostri fedelissimi clienti: Macelleria Lorenzo Di Salvo, nata nel 1966 da una piccola realtà fatta dai sogni della nonna Lilla e del nonno Lorenzo. Ubicata nel centro storico della città, la loro devozione, professionalità e cordialità hanno portato l’attività ad essere tramandata da tre generazioni.

Oggi la terza generazione, porta a far diventare quella piccola realtà fatta di sogni, luogo di innovazione e di avanguardia, rispettando la tradizione dei nonni che si scontra ed incontra con la modernità del mondo di oggi, un connubio perfetto che dà vita ad una delle Macelleria più al passo con i tempi di Agrigento e dintorni. 

Nasce così macelleriadisalvo.it, lo Shop Online che abbiamo realizzato conta più di 50 prodotti, tra cui la nuovissima novità: IL SUSHI DI CARNE, in collaborazione con il grande chef Salvatore Cozzitorto.

Il nuovo Sito è basato sull’e-commerce, il negozio online che vi permetterà di fare la vostra spesa di carne comodamente da casa e ritirare in negozio all’orario che preferite voi, o meglio ancora di usufruire del nuovissimo servizio di consegna a domicilio, tramite il quale tutti i vostri prodotti vi arriveranno in sottovuoto per garantirvi solo il meglio.

Questi servizi vi permetteranno di saltare le lunghe file fuori dalla Macelleria e di ricevere uno sconto del 10% per i prossimi acquisti. Per il pagamento vi sono due opzioni: potrete scegliere di farlo in negozio o pagare online con un sistema facile, veloce ed intuitivo.

Rivoluzionaria, così possiamo definire la Macelleria Di Salvo, basta fare un giretto all’interno e all’esterno per rendervene conto, ma di tutta l’immagine coordinata che abbiamo progettato e creato ve ne parleremo nei prossimi articoli. Continuate a seguirci per scoprire tutte le nostre news e se ancora non l’aveste fatto seguite @macelleriadisalvo su instagram e Facebook per usufruire di tutti gli sconti e tenervi aggiornati su tutte le loro novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Awesome Works
Awesome Works

Related Posts