Furnari Consulting

Il Brand PaghiPoco nasce a giugno 2010 dal progetto della Famiglia Rocchetta. Oggi l’azienda è una delle principali Insegne nel mercato della Grande Distribuzione Organizzata in Sicilia e vanta circa 50 Punti Vendita, due Centri Logistici di cui uno specializzato in prodotti freschi.

Qualità, assortimento, convenienza e prezzi bassi tutto l’anno sono alcune delle caratteristiche che differenziano da sempre i supermercati Paghi Poco dalla concorrenza.

PaghiPoco è infatti la risposta siciliana alla crescente necessità di risparmio dei consumatori, con la sua alta gamma di proposte e prodotti leader nel mercato.

Il loro obiettivo è sempre stato quello di creare un ambiente accogliente, un punto di riferimento con una forte impronta familiare, dove poter instaurare rapporti di fiducia ed amicizia tra il personale ed il cliente.

Non a caso, la nostra azienda ha sposato in perfetta armonia i valori di questa azienda tramutandoli in un’esperienza digitale all’avanguardia.

Abbiamo infatti creato per loro un sito web non solo bello esteticamente e funzionale ma soprattutto customer oriented. Ogni elemento è stato studiato per portare l’utente a mostrare interesse verso il brand, offerte e punti vendita in modo naturale, attraverso un percorso studiato nei minimi particolari.

Altro obiettivo principale, individuato in funzione delle necessità aziendali, è stato quello di creare un Sito Web che rappresentasse il Gruppo PaghiPoco come punto di riferimento per tutti i punti vendita in Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Awesome Works
Awesome Works

Related Posts