Furnari Consulting
Sticky

Perché dovresti avere un sito web funzionale

Menu: 1. Presenza online2. Acquisizione nuovi clienti3. Fidelizzazione dei propri clienti 4. Posizionamento su Google5. Opportunità di vendere online 1. Presenza online L’importanza di avere una presenza online è strettamente connessa…

Read More

Cybersecurity: Proteggere la propria azienda in un mondo digitale

Menu: 1. Cos’è la Cybersecurity2. I rischi3. Le soluzioni 1. Cos’è la Cybersecurity La Cybersecurity, conosciuta anche come sicurezza informatica o sicurezza cibernetica, è la disciplina che si occupa di…

Read More

La checklist dei 7 elementi che non possono mancare nelle tue storie IG

Vorresti una community attiva ma non sai come coinvolgere il tuo pubblico? Le storie di Instagram costituiscono un elemento imprescindibile nella tua strategia di comunicazione social. Sono uno dei principali…

Read More

Nuova normativa in materia di formazione sui Diisocianati. Previste sanzioni fino a 150 mila euro

Il 24 agosto 2023 è entrata in vigore la nuova normativa in materia di formazione sui Diisocianati. Il Regolamento (UE) 2020/1149 del 24 febbraio 2023 introduce l'obbligo della relativa certificazione…

Read More

Contributi per la Certificazione Parità di Genere. Scadenza a Marzo

Dal 6 dicembre 2023 al 28 marzo 2024 possono fare domanda per i contributi le aziende che vogliono ottenere la certificazione di parità di genere, per accedere al relativo esonero…

Read More

Nuova procedura per la gestione delle segnalazioni di illeciti dal 17 dicembre. Attenzione alle sanzioni

Dal 17 Dicembre 2023, entra in vigore il D. LGS. 24/2023 in materia di procedure per la gestione delle segnalazioni di illeciti, in attuazione della Direttiva Europea sul Whistleblowing 2019/1937,…

Read More

Canva vs Adobe creative cloud: differenze, vantaggi e svantaggi

Menu: 1. Cos’è Canva2. Cos’è Adobe creative cloud3. Differenze, vantaggi e svantaggi 1. Cos’è Canva Canva è una piattaforma online di progettazione grafica che consente agli utenti di creare una…

Read More

L’importanza di avere un logo professionale

Menu: 1. Cos’è un logo2. I rischi del fai da te3. Le opportunità di avere un logo professionale 1. Cos’è un logo Un logo è molto più di un semplice…

Read More

Il Potere del Content Marketing: creare contenuti per vendere

Menu: 1. Introduzione al Content Marketing2. Comprendere il Pubblico di Riferimento3. Creare Contenuti di Qualità4. Promuovere Contenuti efficacemente 1. Introduzione al Content Marketing Il content marketing è una strategia essenziale…

Read More

I vantaggi di avere un’APP

Menu: 1. Definizione2. Le differenze rispetto un sito web3. I vantaggi1. Definizione Negli ultimi anni, l'evoluzione della tecnologia ha rivoluzionato molti aspetti della nostra vita quotidiana, e uno dei settori…

Read More

Panoramica completa sui social network più utilizzati nel 2023

Menu: 1. Definizione2. I social principali3. Quali social presidiare1. Definizione I social network possono essere definiti come delle piattaforme virtuali che consentono agli individui di creare profili personali o aziendali,…

Read More